Condizioni generali di vendita

  1. IN GENERALE

La società Kruna srl con sede legale in Grumo Nevano, via M.Buonarroti 23, e sede operativa in Arzano Corso S. D’Amato 83, iscritta al registro delle imprese Napoli, P.IVA 04914140654 svolge attività di distribuzione di componenti industriali.

Le seguenti condizioni generali di vendita disciplinano i rapporti tra venditore ed acquirente.

 

  1. ORDINI

Per procedere con l’ordine è necessario compilare la sezione fatturazione ed accettare termini e condizioni del sito. La società Kruna srl si avvale della facoltà  di non accettare ordini provenienti da:

– indirizzi email che non abbiano effettuato registrazione al form

– indirizzi email poco attendibili

– indirizzi email contenenti allegati sospetti

 

  1. PREZZI E METODO DI PAGAMENTO  

I prezzi sul sito www.componentiindustriali.com si intendono IVA  ESCLUSA  e possono subire variazioni.

I pagamenti possono essere effettuati in 2 modalità:

  1. tramite bonifico bancario intestato a

BANCO BPM  –  IBAN  IT19P0503439980000000006759

BIC/SWIFT BAPPIT21634

ed inserendo nella causale il numero d’ordine e/o il codice del prodotto.

  1. PAYPAL

 

  1. SPEDIZIONI    

Le spese di spedizione variano in base al paese di destinazione.

I tempi di consegna sono di 2/3 giorni lavorativi fatta eccezione per Sicilia, Calabria e Sardegna i cui tempi di consegna sono di 3/4 giorni lavorativi.

I tempi di consegna possono subire ritardi anche per cause di forza maggiore come condizioni meteo avverse e/o scioperi.  Non vengono inoltre effettuate consegne nei week end e nei giorni in cui ricorrono festività.

Gli ordini effettuati il sabato e la domenica verranno gestiti il lunedì o il primo giorno di lavoro disponibile così come gli ordini effettuati durante giorni festivi.

Gli ordini effettuati con bonifico bancario potrebbero essere gestiti da 1 a 3 giorni lavorativi per verificare l’avvenuto accredito.

 

5.DIRITTO DI RECESSO

Una volta recapitata la merce l’acquirente è tenuto a controllare quanto acquistato.

Nell’eventualità di resi inerenti allo stato dell’imballo e/o caratteristiche esteriori del prodotto devono essere comunicati entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della merce. La comunicazione deve essere fatta a info@componentiindustriali.com specificando nella voce oggetto RESO seguito dal numero d’ordine, allegando foto del prodotto ed indicando nell’email il codice di quest’ultimo e descrivendone il motivo del reso. Nel caso in cui un prodotto sia effettivamente difettoso e gode di garanzia e l’acquirente ha comunicato quanto sopra descritto entro i termini stabiliti, il venditore è tenuto ad ovviare al problema quanto prima sostituendo- laddove possibile- lo stesso articolo con un altro non difettoso. Diversamente si procederà al rimborso che avverrà solo quando verrà restituito il prodotto e dopo aver preso visione delle reali condizioni di quest’ultimo.

 

6.GARANZIA

Ai sensi dell’art.1490 del codice civile la società Kruna srl è tenuta a garantire che la cosa venduta sia immune dai vizi che la rendono non idonea all’uso a cui è stata destinata o ne diminuiscano in modo apprezzabile il valore.

La garanzia ha una validità di 12 mesi

 

7.FORO COMPETENTE

Le sopracitate condizioni generali verranno disciplinate ed interpretate in conformità alla legge italiana. In caso di controversia sede del foro competente sarà quella del venditore.